fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Kate’, diffuso il trailer del film con Mary Elizabeth Winstead

Netflix ha diffuso il trailer di Kate, thriller diretto da Cedric Nicolas-Troyan con protagonisti Woody Harrelson e Mary Elizabeth Winstead

Publicato

il

Kate Cedric Nicolas-Troyan

Netflix ha diffuso il trailer di Kate, thriller diretto da Cedric Nicolas-Troyan con protagonista Mary Elizabeth Winstead.

Il film segue le vicende di un’assassina ed è stato scritto da Umair Aleem, mentre tra i produttori figurano David Leitch, Kelly McCormick, Bryan Unkeless e Scott Morgan, per la 87North Productions.

Kate uscirà sulla piattaforma il 10 settembre.

Kate: la trama

Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’esemplare perfetto di un’assassina finemente preparata all’apice del suo gioco. Ma quando insolitamente fallisce un incarico contro un membro della yakuza a Tokyo, scopre rapidamente di essere stata avvelenata, un’esecuzione brutalmente lenta che le dà meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi assassini. Mentre il suo corpo si deteriora rapidamente, Kate forma un legame improbabile con la figlia adolescente di una delle sue vittime passate.

Kate Cedric Nicolas-Troyan

Cast

Oltre a Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cast comprende Woody Harrelson, Miku Martineau, Michiel Huisman e Tadanobu Asano.

L’omaggio alla cultura giapponese

Il regista ha descritto il film come una lettera d’amore al Giappone.

“Il film è pieno di riferimenti culturali giapponesi: i minimarket Lawson, i distributori automatici, la cultura pop (con il classico programma televisivo Galactic Wars in gran parte ispirato a Star Wars), la cultura anime manga (con Tokyo Ghoul) e la musica”,

ha dichiarato Cedric Nicolas-Troyan.

“Tutti i dettagli del film sono lì per celebrare gli artisti giapponesi di tutti i generi: metal, pop, ballad, hip-hop o semplicemente strani.”

Il trailer di Kate

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.