fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Lucifer 6’ la nuova e ultima stagione da settembre su Netflix

Annunciata la data dell'ultima stagione della serie tv incentrata sul diavolo approdato a Los Angeles

Publicato

il

lucifer 6

È ufficiale: Lucifer 6 debutterà il 10 settembre su Netflix. Ad annunciarlo la stessa piattaforma durante il panel dello show al Comic-Con@Home.

Prima dell’annuncio di Lucifer 6

Ancora prima di annunciare la nuova stagione, la star della serie Tom Ellis e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno discusso il passato. E hanno avuto modo di parlare anche della scioccante morte di Dan (Kevin Alejandro), mentre chiacchieravano all’evento virtuale.

Alcune dichiarazioni

Ecco come ha “spiegato” Joe Henderson l’uscita di scena del personaggio di Dan:

Kevin Alejandro ci ha effettivamente proposto la sua morte perché è come, ‘E’ l’ultima stagione, e tutti hanno imparato ad amare questo personaggio. Eravamo nei primi episodi e ci è rimasto impresso man mano che andavamo avanti. Quindi è colpa di Kevin, davvero.

Modrovich ha poi aggiunto:

Sì, ha detto che voleva uscire in una fiammata di gloria, e così ha fatto.

Piccole anticipazioni su Lucifer 6

Il trio ha anche preso in giro gli spettatori parlando di alcune cose che potrebbero esserci in Lucifer 6. Tra queste anche se Lucifer continuerà o meno ad essere coinvolto nei casi.

Ecco cosa ne pensa lo stesso Tom Ellis, interprete del protagonista:

Oh, penso che sia nel suo DNA ora. Potrebbe esserci la “cosa strana” da risolvere, ma ha anche un sacco di misteri, ad essere onesti, nella sesta stagione.

Il moderatore Luke Cook, che ha interpretato Lucifer Mornings in Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix, ha aggiunto:

Lucifer ha dovuto crescere molto prima di diventare Dio, e stava davvero lottando con il dolore nella sua vita e con quello degli altri guardando Dan morire. Continuerà questa maturazione o sarà affascinante e immaturo?

L’annuncio della data

Di seguito il video che annuncia l’uscita ufficiale della nuova e ultima stagione. Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix dal 10 settembre.

Leggi anche:

Su Netflix in arrivo la seconda parte della quinta stagione di Lucifer!

Lucifer 5B: i nuovi episodi dal 28 maggio su Netflix

LUCIFER, Tom Ellis e il male che diventa umano

LUCIFER: la recensione della serie tv disponibile su Netflix, dal fumetto DC Comics

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.