fbpx
Connect with us

Netflix SerieTv

La seconda stagione di The Witcher uscirà presto

La seconda stagione di The Witcher uscirà presto

Publicato

il

Probabilmente anche tu, insieme a quasi 76 milioni di persone hai apprezzato la serie TV The Witcher. Questo sceneggiato è basato sulla serie di libri polacchi di Andrzej Sapkowski e ha come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di creature che cerca di guadagnarsi da vivere in questa maniera.

Le sole 8 puntate della prima stagione non sono state sufficienti a soddisfare gli appassionati della serie TV e la seconda stagione è pronta ad uscire. Vediamo quando.

The Witcher è stato confermato per la seconda stagione?

Fortunatamente per molti, la seconda stagione è stata confermata dopo il successo della prima avvenuto nel dicembre del 2019. The Witcher è una delle serie TV più viste su Netflix, ma quando uscirà la seconda stagione?

Netflix ha iniziato le riprese della seconda stagione all’inizio del 2020 e, probabilmente, la stessa uscirà nel 2021. Com’è accaduto per la maggior parte di film e telefilm, le riprese sono state interrotte più volte a causa del Coronavirus ma sono ricominciate a partire dal 17 agosto 2020.

Per passare il tempo in quarantena, tutti i membri del cast e della troupe si sono taggati a vicenda nel “Great Witcher Bake Off”, costringendo le loro co-star a cuocere pane o torta e pubblicarlo online.

Ma quali saranno gli attori presenti nella prossima stagione di The Witcher? Possiamo aspettarci il ritorno dei grandi protagonisti della prima stagione. Henry Cavill; Anya Chalotra, che interpreta la maga Yennefer; e Freya Allan, che interpreta Ciri. Anche l’amico bardo di Geralt, Jaskier (Joey Batey).

Oltre ai protagonisti del cast principale, torneranno nelle scene anche una serie di personaggi secondari, tra cui Lars Mikkelsen nei panni dello stregone intrigante Stregobor e MyAnna Buring nei panni della maga principale Tissaia. Tornano anche Tom Canton nei panni dell’elfo Filavandrel, Lilly Cooper nei panni di Murta, Jeremy Crawford nei panni del cacciatore di draghi Yarpen Zigrin, Eamon Farren nei panni del terrificante cavaliere nero Cahir, Mahesh Jadu nei panni di Vilgefortz, Terence Maynard nei panni di Artorius, Mimi Ndiweni nei panni di Fringilla Vigo, Royce Pierreson come Istredd, Wilson Radjou-Pujalte come Dara, Anna Shaffer come la maga Triss Merigold e Therica Wilson Read come Sabrina.

Ma non solo. Sono stati annunciati anche altri attori che hanno fatto parte di cast alrettanto importanti. Kristofer Hivju, che ha interpretato il bruto Tormund Giantsbane in Game of Thrones. Kim Bodnia apparirà nella nuova stagione nei panni di Vesemir, un altro witcher e mentore di Geralt. Vedremo anche Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion (Billy Kitchen in Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia e la nuova arrivata Mecia Simson come Francesca.

The Witcher 2, un teaser trailer dedicato a Ciri

‘The Witcher’ dal libro, la serie fantasy targata Netflix con Henry Cavill. La recensione

Cosa accadrà nella prossima stagione?

Nonostante il grande successo della serie, molti fan hanno lamentato una mancanza di linearità dello storytelling. La prima stagione di The Witcher era basata sui primi due libri che sono delle raccolte di racconti che mostrano alcuni retroscena dei personaggi. In un secondo momento, gli elementi di questi libri sono stati ripresi per adattare lo spettacolo e adesso che Geralt e Ciri si sono incontrati, è molto probabile che lo spettacolo inizi ad avvicinarsi alla serie principale. Per vedere al meglio la serie The Witcher, potresti pensare di utilizzare delle VPN gratuite.

Quindi, la seconda stagione sarà molto più lineare della prima. Infatti, tutti i personaggi saranno presenti sulla stessa linea temporale e ciò consente di giocare con il tempo in maniera diversa. Troveremo probabilmente molti flashback.

Netflix non ha dato molte informazioni sulla prossima stagione. Tuttavia, siccome tutti i personaggi saranno riuniti, è molto probabile che la seconda stagione sia basata sul libro Blood of Elves, che è il primo libro della saga. Quindi, la stagione 1 è pensabile come se fosse stata un prequel di tutta la storia.

Netflix ha anche annunciato di aver commissionato un film anime di Witcher a Schmidt Hissrich e allo sceneggiatore Beau DeMayo, con l’animazione di Studio Mir, lo studio coreano che ha lavorato a The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender

La piattaforma di streaming ha anche annunciato che verrà realizzato un vero e proprio prequel con una miniserie che racconterà il mondo durante la catastrofica congiunzione delle sfere che ha portato elfi, magia e mostri nel mondo degli umani.

‘The Witcher 2’ Netflix svela il primo teaser trailer

Data di The Witcher 2 su Netflix, l'annuncio al WitcherCon

‘The Witcher 2’ trailer e data di uscita

In arrivo la tanto attesa seconda stagione di The Witcher su Netflix.

The Witcher 2: Netflix ha svelato  ai fan di The Witcher la data della prima e il trailer dell’attesissima seconda stagione del drama fantasy con Henry Cavill… continua a leggere… 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.