fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Witcher 2’ trailer e data di uscita

In arrivo la tanto attesa seconda stagione di The Witcher su Netflix.

Publicato

il

The Witcher 2: Netflix ha svelato  ai fan di The Witcher la data della prima e il trailer dell’attesissima seconda stagione del drama fantasy con Henry Cavill .

Lo streamer ha collaborato con lo sviluppatore di Cyberpunk e The Witcher CD Projekt Red per il WitcherCon inaugurale di venerdì, dove sono state svelate notizie sulla serie e sul franchise di videogiochi, incluso un nuovo sguardo alla seconda stagione di TheWitcher .

The Witcher 2

JM2_6537.NEF

The Witcher 2: la trama

La seconda stagione seguirà Geralt di Rivia (Cavill), convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, che cerca di portare la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede all’interno.

Il viaggio della produzione vesdo la seconda stagione è stato insidioso per il team di The Witcher. La produzione a ovest di Londra si è interrotta bruscamente nel novembre 2020 dopo che numerose persone coinvolte nella serie sono risultate positive al Covid-19. Solo un mese dopo, la produzione della seconda stagione si è interrotta quando Cavill si è infortunato sul set. Produzione terminata ad aprile .

The Witcher 2 quando uscirà

Infine, la seconda stagione di The Witcher sarà presentata in anteprima il 17 dicembre. Lauren Schmidt Hissrich è produttrice esecutiva e showrunner. Anche Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko sono i produttori esecutivi.

Trailer

The Witcher 2 annunciata la fine delle riprese

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.