Emmy Awards 2021: anche ‘Friends: The Reunion’ tra i candidati con 4 nomination
Friends: The Reunion, andato in onda a maggio, a 17 anni dalla fine dell’ultima stagione della celebre sitcom, è stato candidato agli Emmy Awards 2021 con 4 nomination.
Sono stati da poco annunciati tutti i nominati per gli Emmy Awards 2021 e tra questi c’è anche Friends: The Reunion. L’episodio speciale della celebre sitcom si è imposto e si è aggiudicato ben 4 nomination. Qui per sapere tutti i candidati.
Nel folto numero di produzioni non sono passate inosservate le 4 nomination ottenute da Friends: The Reunion, lo speciale episodio messo su da HBO Max e trasmesso a fine maggio in tutto il mondo. Lo show, che ha riunito tutto il cast di Friends a 17 anni dall’ultima puntata, ha ottenuto quattro nomination in quattro categorie. Esse sono: Outstanding Variety Special (Pre-Recorded), Outstanding Directing For A Variety Special, Outstanding Production Design For A Variety Special e Outstanding Lighting Design/lighting Direction For A Variety Special.
I festeggiamenti del cast
Dopo la notizia della candidatura agli Emmy 2021 per Friends: The Reunion, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno voluto festeggiare il risultato sulle loro rispettive pagine Instagram.
Adesso non resta che attendere il 19 settembre per la premiazione e vedere quanti premi riuscirà a portare a casa Friends: The Reunion.