fbpx
Connect with us

Latest News

‘Spirited’ il film annunciato da Ryan Reynolds e Apple

Ryan Reynolds e Apple annunciano l'inizio della produzione del film con Will Ferrell di Apple Original Films

Publicato

il

spirited film

Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine insieme al co-protagonista Will Ferrell dal set di Spirited, film Apple Original, la cui produzione è iniziata a Boston.

Cos’è Spirited il film

Si tratta di una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens, A Christmas Carol. Il film vede nel cast anche Octavia Spencer e Sunita Mani.

Leggi anche: 10 film ambientati nel periodo di Natale che dovresti guardare

I nomi di Spirited

Spirited, film Apple Original, è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2).

Ryan Reynolds, oltre a recitare, è anche produttore attraverso la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per Maximum Effort.

La prima immagine ufficiale

La prima immagine rilasciata è stata quella pubblicata da Ryan Reynolds sul suo profilo social. Ecco, quindi, di seguito, quanto postato dall’attore su Spirited, il film Apple Original:

La foto è accompagnata dalla didascalia: “Giorno 1 di riprese con uno dei miei idoli comici, Will Ferrell. Noterete a malapena che è un film Apple.”

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.