fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Nine Perfect Strangers’ primo trailer dell’inquietante serie con Nicole Kidman

La serie Hulu, in Italia arriverà direttamente su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Nine Perfect Strangers, serie con protagonista Nicole Kidman e basata sul bestseller di Liane Moriarty. L’autrice è famosa per aver firmato anche il romanzo Big Little Lies che è stato adattato da HBO con protagonista sempre la Kidman nel 2017.

La trama di Nine Perfect Strangers prima del trailer

La serie, secondo la sinossi ufficiale, si svolge in un lussuoso resort per la salute e il benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un percorso verso un modo di vivere migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c’è la direttrice del resort, Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove sconosciuti “perfetti” non hanno idea di cosa li stia per colpire e a giudicare dal trailer, c’è qualcosa di molto inquietante all’orizzonte.

Qui per saperne di più

Il cast di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers è composta da otto episodi diretti da Jonathan Levine e nel cast figurano anche Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Come accaduto con Big Little LiesKidman è la produttrice esecutiva di Nine Perfect Strangers insieme al creatore della serie David E. Kelley e Bruna PapandreaKelley e John Henry Butterworth sono co-sceneggiatori e co-showrunner.

Kidman, Papandrea e Kelley hanno anche collaborato alla serie limitata HBO The Undoing. Tra i prossimi progetti della Kidman ci potrebbe essere anche la terza stagione di Big Little Lies, secondo quanto ha recentemente rivelato l’attrice.

Dove e quando vedere la serie

I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers saranno rilasciati su Hulu il 18 agosto e i restanti a cadenza settimanale, in Italia invece arriverà su Amazon Prime Video.

Il trailer di Nine Perfect Strangers

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers