fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Sex and the city revival: tornano tanti personaggi

La band di Sex and the City sta tornando con Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler

Publicato

il

La band di Sex and the City sta tornando insieme. Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler sono pronti per riprendere i loro ruoli nel revival  su HBO Max.

And Just Like That…”, il nuovo capitolo dell’iconica serie HBO andata in onda dal 1998 al 2004, vedrà il ritorno di Cantone nei panni di Anthony Marentino, Eigenberg nei panni di Steve Brady, Garson nei panni di Stanford Blatch e Handler nei panni di Harry Goldenblatt.

SEX AND THE CITY: IN ARRIVO LA SERIE REVIVAL, MA SENZA KIM CATTRALL

sex and the city revival

“Tutti in ‘And Just Like That…’ sono entusiasti di poter continuare le storie di questi amati personaggi di ‘Sex and the City’ con gli attori che li hanno resi così adorabili”, ha detto il produttore esecutivo Michael Patrick King.

Il casting segue la notizia del mese scorso del ritorno di Chris Noth nei panni di Mr. Big, così come l’aggiunta di Sara Ramirez.

leggi la news

Sex and the city revival: niente Samantha

Mentre Kim Cattrall non tornerà per il revival, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis stanno riprendendo i loro ruoli originali di Carrie, Miranda e Charlotte per “intraprendere  il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni all’ancora più complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50 anni”, come dichara Max Warner Media.

sex and the city revival
Cantone è attualmente  in “Better Things” di FX e sta per girare “All My Life” per la Universal, mentre Eigenberg è protagonista di “Chicago Fire” della NBC. Garson, noto altrove in televisione per “White Collar” e “NYPD Blue”, è incaricato di dirigere il film in uscita “Lone Pine”. E Handler, noto per il suo lavoro in “Californication” di Showtime e “Power” di Starz, è stato recentemente in “Fosse/Verdon” di FX.

sex and the city revival

I produttori esecutivi di “And Just Like That…” sono Parker, Davis, Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e King.Tra gli sceneggiatori King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Rottenberg e Zuritsky.Sex and the City” è stato creato da Darren Star e basato sull’omonimo libro di Candace Bushnell.

Leggi la recensione della serie

fonte Variety

Sex and the city revival trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.