Anne Hathaway (“The Witches”), Tahar Rahim (“The MauritanianThe Mauritanian“), Marisa Tomei (“Spider-Man: Far from Home”), Joanna Kulig (“Cold War”) e Matthew Broderick (“Love is Blind”) formano il cast della commedia romantica della scrittrice/regista Rebecca Miller “She came to Me”.
Una storia multigenerazionale a New York, il film segue un compositore che soffre di blocco dello scrittore. Un uomo che riscopre la sua passione dopo un’avventura di una notte, una coppia di adolescenti che combattono per dimostrare ai genitori che il loro giovane amore è qualcosa che può durare per sempre e una donna che sembra avere tutto e per la quale l’amore arriva nei posti più inaspettati.
She came to me produzione
Christine Vachon e Pamela Koffler di Killer Films producono insieme a Miller e Damon Cardasis di Round Films.
Le riprese principali inizieranno nell’autunno 2021 a New York.
Il due volte vincitore dell’Oscar Alexandre Desplat (“The Grand Budapest Hotel”, “The Shape of Water”) comporrà la colonna sonora, e Kim Jennings (“Joker”) è a bordo come scenografo.
She came to me: dichiarazioni
I produttori Christine Vachon, Pamela Koffler e Damon Cardasis, hanno dichiarato :
“Dopo un periodo incredibilmente difficile nel mondo, non potremmo essere più entusiasti di produrre il prossimo film di Rebecca. Rebecca ha creato una storia di New York esilarante, tempestiva ed edificante e siamo entusiasti di avere un cast così talentuoso che si unisce a noi nel nostro viaggio”.
L’ultimo film di Miller come regista è stato “Maggie’s Plan” (2015).
Come attrice è stata in “The Meyerowitz Stories” (2017) il film con Ben Stiller, Dustin Hoffman e Adam Sandler su un’ estrosa famiglia ebraica di New York.
Fonte Variety
Le streghe di R.Zemeckis, tratto dal romanzo di Rolad Dahl. Dove e quando vederlo!