fbpx
Connect with us

Latest News

The Mosquito Coast 2: rinnovata la serie Apple

La serie di AppleTv+ è stata rinnovata ancora prima della fine della prima stagione

Publicato

il

the mosquito coast 2

The Mosquito Coast è stata rinnovata per la seconda stagione da Apple che sarà, quindi, presto pronta a presentare The Mosquito Coast 2.

La decisione che ha portato a The Mosquito Coast 2

La notizia del rinnovo è arrivata prima del finale della prima stagione.

Ecco come ha spiegato la decisione di rinnovare la serie Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple:

«The Mosquito Coast ha catturato l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo, non solo per la sua adrenalinica azione e avventura, ma anche per la coinvolgente storia familiare e le accattivanti performance al suo centro. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà in seguito alla famiglia Fox. E ci auguriamo che il pubblico continui a vivere un’esperienza da brivido».

Di cosa parla The Mosquito Coast 

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Paul Theroux, ha come protagonista Justin Theroux, il nipote dell’autore. Insieme a lui anche Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. La serie segue il viaggio dell’idealista radicale e brillante inventore Allie Fox (Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si ritrovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

Altre informazioni sulla serie

La serie in sette episodi è stata creata per la televisione da Neil Cross, che è anche produttore esecutivo. I produttori esecutivi includono anche l’autore Paul Theroux, la star Justin Theroux, Rupert Wyatt e Edward L. McDonnell. Bob Bookman, Alan Gasmer e Peter Jaysen sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Cross e Tom Bissell, The Mosquito Coast è prodotto da Fremantle.

The Mosquito Coast è stato originariamente pubblicato nel 1981. È stato precedentemente adattato in un film con lo stesso nome nel 1986. Quella versione aveva come protagonisti Harrison Ford, Helen Mirren e River Phoenix. Ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, tra cui quella di Ford come miglior attore in un film drammatico.

Qui per il trailer della serie

E qui per altre informazioni

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.