fbpx
Connect with us

Latest News

Mark Wahlberg: rasato e con 15 kg in più sul set di Stu

L'attore, che dovrà interpretare Stuart Long, ex pugile diventato prete, sembra essere irriconoscibile

Publicato

il

Mark Wahlberg

Un Mark Wahlberg davvero irriconoscibile. L’attore è stato fotografato a Los Angeles sul set di Stu, il nuovo biopic con il quale è alle prese. Interpreterà Stuart Long, famoso ex pugile diventato poi prete.

La trasformazione di Mark Wahlberg

Per prepararsi al ruolo, Marc Wahlberg ha subito una trasformazione fisica impressionante. Trasformazione che aveva mostrato già qualche settimana fa con una foto sul suo profilo Instagram in cui si nota un “prima e dopo” devastante. L’attore è, infatti, ingrassato più di 13 kg, tutti sul ventre e sul viso.

A proposito di questo importante cambiamento fisico si era già espresso direttamente l’attore: «Dopo aver girato le sequenze di pugilato, devo iniziare a mangiare qualsiasi cosa in modo tale da guadagnare circa 15 kg in sei settimane. Mangerò qualsiasi cosa mi capiterà sotto tiro!».

Gli ultimi scatti dal set mostrano ancor di più il suo ingrassamento, accentuato da un look rasato e vestiti dismessi.

Il biopic Stu con Mark Wahlberg

Il biopic su Stuart Long, scritto e diretto da Rosalinda Ross vedrà nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Mel Gibson e Teresa Ruiz. Parlando con Jimmy Kimmel il mese scorso, Wahlberg ha descritto il ruolo in questo modo: «Interpreto un ragazzo che era un combattente. Si è trasferito a Los Angeles per diventare un attore, si è innamorato di una ragazza, ha avuto un incidente, ha avuto un’esperienza spirituale e poi ha deciso di diventare prete. È morto di una malattia rara, la miosite da corpi inclusi, ma ha avuto un grande impatto su molte persone in un lasso di tempo molto breve».

Qui per un altro progetto dell’attore: Our man from Jersey: Halle Berry insieme a Mark Wahlberg su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.