fbpx
Connect with us

Latest News

Chapelwaite: la nuova serie horror tratta da Stephen King

Epix ha presentato il primo teaser trailer della sua prossima serie originale Chapelwaite. Protagonista è Adrien Brody

Publicato

il

chapelwaite

Epix ha presentato il primo teaser trailer della sua prossima serie originale Chapelwaite. Protagonista è Adrien Brody premio Oscar per Il pianista di Roman Polanski.

 La serie è basata sul racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot e vede anche la partecipazione di Emily Hampshire (Schitt’s Creek).

Chapelwaite la trama

Chapelwaite è ambientata nel 1850. La storia segue il capitano Charles Boone (Brody) che si trasferisce insieme alla sua famiglia con tre figli nella sua casa ancestrale nella piccola e apparentemente assopita città degli Angeli di Preacher, nel Maine dopo la morte della moglie in mare. Tuttavia, Charles dovrà presto confrontarsi con i segreti della sordida storia della sua famiglia e lottare per porre fine all’oscurità che ha tormentato i Boones per generazioni. L’Hampshire interpreterà Rebecca Morgan, una giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il Mount Holyoke College. La donna è tornata a casa in anticipo per scrivere una storia per il nuovo e prestigioso  Atlantic Magazine . Il blocco dello scrittore le  si solleva quando Boone arriva in città con i suoi figli e, nonostante le proteste di sua madre, Rebecca chiede di essere la governante del famigerato maniero di Chapelwaite e della famiglia Boone per scrivere di loro. In tal modo, Rebecca non solo realizzerà il prossimo grande romanzo gotico, ma svelerà un mistero che ha afflitto la sua stessa famiglia per anni.

Cast Chapelwaite

Brody e Hampshire sono raggiunti nel cast da Jennifer Ens, Sirena Gulamgaus (Orphan Black, Transplant) e Ian Ho (A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, A Simple Favor), che interpreteranno i figli di Boone. Gord Rand (The Handmaid’s Tale, Pure), Trina Corkhum (Diggstown, Pure) e Genevieve DeGraves (Jupiter’s Legacy, Let It Snow) completano l’ensemble principale.

La serie in arrivo è prodotta da Donald De Line (The Italian Job, Fool’s Gold), Jason Filardi (Ready Player One, Bringing Down the House) e Peter Filardi (Flatliners, The Craft).

Scritta dallo sceneggiatore di Le notti di Salem , lo stessoPeter Filardi insieme al fratello Jason .

Trailer ufficiale

Fonte Collider

Leggi anche :

Il pianista, il film di Roman Polanski vincitore della Palma d’oro e di tre Oscar

Lisey’s Story: Julianne Moore e Clive Owen nella Serie scritta da Stephen King

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Chapelwaite