fbpx
Connect with us

Latest News

Those Who Wish Me Dead, rilasciato un nuovo video del thriller con Angelina Jolie

Il nuovo video rilasciato da HBO MAX ci svela il resto del cast dell'ultimo thriller firmato Taylor Sheridan che vede protagonista Angelina Jolie

Publicato

il

HBO Max ha pubblicato una nuova clip di Those Who Wish Me Dead, il thriller Warner Bros. con protagonista Angelina Jolie. Esce nelle sale statunitensi il 14 Maggio e sarà disponibile su HBO Max solo per 31 giorni dopo la distribuzione nelle sale.

Those Who Wish Me Dead: uno sguardo esclusivo su una delle scene del nuovo thriller

La clip presenta Jolie nel ruolo di Hannah, l’esperta vigile del fuoco reduce da una missione fallita, mentre tenta di salvare il giovane Connor (Finn Little) dagli assassini (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) che hanno ucciso suo padre. Nel mezzo del fuoco c’è Ethan interpretato da Jon Bernthal, uno sceriffo tenuto in ostaggio da quegli assassini. È una scena tesa che mette in moto l’inseguimento del film.

Questo tipo di tensione è ciò che meglio sa dirigere il regista Taylor Sheridan. Lo scrittore di Sicario ha adattato la sceneggiatura dall’omonimo romanzo di Michael Koryta del 2014, con Koryata e Charles Leavitt (Diamante di sangue). Un ottimo assaggio di quella che si presenta come un intenso thriller d’azione.

Questa clip di Those Who Wish Me Dead cattura magnificamente il terrore strisciante caratteristico della penna di Sheridan . La tenace ed instancabile eroina (Angelina Jolie) catturata nel mezzo di una violenza indicibile si sente certamente a casa tra i protagonisti di Sheridan, come Kate Macer di Sicario o Jane Banner di Wind River. Bernthal è perfettamente lanciato come un ragazzo duro con un cuore d’oro, ma anche impressionante qui sono Hoult e Gillen. Sono due attori spesso associati a personaggi grandi e carismatici, ma incarnano i loro assassini dalla faccia pietrosa con esibizioni freddamente trattenute.

Dopo che la scena esplode in una sparatoria, veniamo a conoscenza di alcuni flash del resto del film, inclusi gli incendi che gli assassini hanno appiccato per bruciare la loro cava. Possiamo anche intravedere il resto del cast, tra cui Tyler Perry, Jake Weber e Tory Kittles.

Fonte: Collider

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Those Who Wish Me Dead

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: HBO Max
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Taylor Sheridan