fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Card Counter: il dramma criminale di Paul Schrader uscirà in autunno

Il film con Oscar Isaac ha finalmente una data di uscita

Pubblicato

il

Il dramma criminale di Paul Schrader The Card Counter ha finalmente una data. E arriverà nei cinema quest’anno.

Di cosa parla The Card Counter

La storia segue Tell (Oscar Isaac), la cui spartana esistenza sulla pista del casinò viene sconvolta quando viene avvicinato da Cirk (Tye Sheridan), un giovane vulnerabile che cerca aiuto per eseguire il suo piano di vendetta su un colonnello militare (Willem Dafoe). Tell vede una possibilità di redenzione attraverso la sua relazione con Cirk. Ma tenerlo sulla retta via si rivela impossibile e trascina Tell indietro nel suo oscuro passato.

The Card Counter: altra collaborazione con Scorsese

The Card Counter è il nuovo film di Schrader, dopo quello nominato all’Oscar: First Reformed, un dramma con Ethan Hawke nel ruolo di un ministro protestante che lotta con la sua fede.

Martin Scorsese sta producendo il film, e questo segna la quinta collaborazione tra i due registi. Dopo Taxi Driver, Toro Scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e Bringing Out the Dead.

Qui per le collaborazioni tra i due registi.

Il cast e altre informazioni sul film

Il cast include, come detto, Oscar Isaac, Tiffany Haddish, Tye Sheridan e Willem Dafoe.

I produttori esecutivi sono William Olsson, Lee Broda, Ruben Islas e Stanley Preschutti.

Le riprese del film sono iniziate all’inizio del 2020 e sono state sospese a causa della pandemia. Ha ripreso più tardi in estate ed è stato completato lo scorso luglio.

La casa di distribuzione negli Stati Uniti è Focus Features e la casa madre Universal Pictures distribuirà a livello internazionale nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Italia, Spagna, ANZ, Cina e altri territori d’oltremare.

The Card Counter è stato programmato per uscire il 10 settembre.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers