Solos è la nuova serie prodotta da Prime Video e disponibile sulla piattaforma dal 25 Giugno.
La serie, creata da David Weil, è prodotta da Pixie Wespiser mentre Weil è executive producer con Sam Taylor-Johnson.

Solos: Trama
Solos esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. Una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.
Curiosità:
- Solos è composta da sette episodi, ambientati nel presente e nel futuro
- I registi sono David Weil (al suo debutto), Sam Taylor-Johnson, Zach Braff e Tiffany Johnson.
- La serie sarà disponibile su Prime Video il 25 Giugno
- David Weil è creatore e sceneggiatore di Hunters
- Ogni episodio ha come titolo il nome del personaggio su cui è incentrato

Solos: Cast
Il cast è composto da un’eccezionale gruppo di attori.
Morgan Freeman
Anne Hathaway
Helen Mirren
Uzo Aduba
Nicole Beharie
Anthony Mackie
Dan Stevens
Constance Wu

«Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale» ha dichiarato Weil.
David Weil
Weil è uno sceneggiatore, produttore e attore statunitense. Dopo aver debuttato come attore in due episodi del serial Febbre d’amore, si è dedicato principalmente alla sceneggiatura. Nel 2020 esce Hunters, la serie tv con protagonista Al Pacino, di cui è anche creatore e produttore. La serie si svolge nella New York del 1977, dove un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti scoprono che centinaia di ufficiali di alto rango sono nascosti tra la gente, aspettando di ricreare un quarto Reich negli States.
Solos è la seconda serie in cui debutta come regista.
Attualmente è impegnato come executive producer di Invasion, nuova serietv in lavorazione.
