Venom: La furia di Carnage è nuovo film dedicato all’antieroe della Marvel.
Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.
Venom: l’antieroe
Venom è la storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico e complesso della Marvel. Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, compreso il lavoro e la fidanzata. Proprio quando la sua vita è al minimo, diventa ospite di un simbionte alieno che si traduce in straordinari superpoteri, trasformandolo in Venom. Questi poteri saranno sufficienti a questo nuovo protettore letale per sconfiggere le grandi forze del male, specialmente contro il rivale simbionte molto più forte e armato, Riot?
Il primo film di Venom, uscito nelle sale nell’autunno del 2018, ha fatto registrare ottimi incassi, che hanno raggiunto la cifra di 850 milioni di euro mondiali.
Leggi di più qui
Venom: La furia di Carnage
Il film è scritto da Kelly Marcel e tratto da un soggetto della Marcel con Tom Hardy (anche executive producer).
Nel cast Michell Williams, che riprende il ruolo di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Alla regia arriva Andy Serkis .
Andy Serkis
Andy Serkis è noto soprattutto al pubblico per aver interpretato il personaggio di Gollum nella trilogia de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit.
Nato e cresciuto in Gran Bretagna, Serkis inizia la sua carriera recitando in teatro in opere come Faust, Macbeth e arriva al cinema nel film di Mike Leigh, Ragazze, nel 1997. Il successo mondiale è con i film di Peter Jackson, a cui seguono ruoli in The Prestige, Le avventure di Tin Tin e Star Wars: Il risveglio della forza, solo per citarne alcuni.
Nel 2017 esordisce alla regia di Ogni tuo respiro con Andrew Garfield a cui segue nel 2018 Mowgli-Il figlio della giungla.
Il film arriva in autunno al cinema distribuito da Warner Bros. Entertainment.