fbpx
Connect with us

Latest News

True Detective 4: la HBO in trattative per la nuova stagione

Pubblicato

il

True Detective potrebbe tornare con una stagione 4. La HBO è infatti in trattative con nuovi sceneggiatori per riportare la serie.

Lo show, creato e scritto da Nic Pizzolatto, è andato in onda con tre stagioni tra 2014 (qui la recensione della prima stagione) e 2019.

True Detective 4: cosa sappiamo della storia

Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, sta cercando una nuova strada per la storia.

Stiamo lavorando con una coppia di sceneggiatori per trovare il giusto tono. Sono in una nuova area che potrebbe essere veramente interessante e con una nuova voce. Ci facciamo guidare dalla qualità e così da scartare sceneggiature se non sono rappresentative o non abbastanza buone.

Si vocifera anche che il creatore di Euphoria, Sam Levinson, potrebbe essere tra coloro che si stanno occupando della nuova stagione di True Detective.

Guarda il trailer del primo episodio di Euphoria: Trouble Don’t Last Always

La terza stagione di True Detective è andata in onda sulla HBO nel 2019 e aveva nel cast Mahershala Ali (premio Oscar per Green Book e Moonlight) con Stephen Dorff.

True Detective segna una rinascita con la terza stagione

Nic Pizzolato dà vita a una terza stagione che riprende il meglio della sua creazione in un mix incredibilmente appassionante e profondo. E non crediate a chi vi dice che la prima era comunque meglio: qua siamo dalle parti del capolavoro.

Se la notte porta consiglio, figuriamoci quattro anni: True Detective era stata salutata come una delle proposte seriali più innovativi, intense e qualitativamente elevate di sempre, con quel suo viaggio dallo sguardo noir e allucinato tra un disperato nichilismo e le paludi fangose dell’animo umano….

Continua a leggere… True Detective segna una rinascita con la terza stagione

La seconda stagione (qui la recensione), del 2015, vedeva nel cast Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn. I protagonisti della prima erano Matthew McConaughey (premio Oscar per Dallas Buyers Club) e   Woody Harrelson.

Pizzolatto aveva un’idea per la quarta stagione ma non è stata sviluppata e in seguito si è dedicato a  Redeemer, un progetto con FX in cui collaborerà di nuovo con McConaughey.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers