fbpx
Connect with us

Latest News

How it ends: il film di e con Zoe Lister-Jones venduto all’American International Pictures

Nuova "vita" per il film diretto da Zoe Lister-Jones (anche interprete) e da Daryl Wein

Pubblicato

il

how it ends

How It Ends, serena commedia apocalittica di Zoe Lister-Jones e Daryl Wein, è stata acquisita dall’etichetta American International Pictures della MGM.

How it ends: la trama del film presentato al Sundance

Il film è stato nella selezione ufficiale al Sundance Film Festival 2021, scritto, diretto e prodotto da Lister-Jones e Wein. American International Pictures distribuirà il progetto nelle sale e sulle piattaforme digitali il 20 luglio negli Stati Uniti. La società detiene anche i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

La storia segue Liza (Lister-Jones), che attraversa Los Angeles alla vigilia della fine del mondo. Mentre riconcilia le relazioni con i genitori, i vecchi amanti e gli amici cammina di pari passo con una proiezione metafisica di se stessa più giovane (la Cailee Spaeny di Mare of Easttown della HBOqui per il trailer e qui per qualche altra informazione sulla serie).

Il cast di How it ends e i numerosi camei

Il progetto presenta dozzine di camei di stelle della commedia e attori di spicco. Tra questi Whitney Cummings, Tawny Newsome, Finn Wolfard, Nick Kroll, Logan Marshall Green, Bobby Lee, Fred Armisen. Ma anche Glenn Howerton, Bradley Whitford, Ayo Edebiri, Sharon Van Etten, Olivia Wilde. E tanti altri.

Le dichiarazioni

«Zoe e Daryl hanno creato qualcosa di veramente unico con How It Ends, che è stato girato interamente durante uno dei periodi più surreali e difficili della storia della nostra industria», ha detto Chris Ottinger, presidente della distribuzione televisiva mondiale e delle acquisizioni alla MGM. «Il risultato è un’affascinante e divertente rivisitazione del genere dell’ultimo giorno sulla terra. Siamo entusiasti di poter condividere questo film con il pubblico di tutto il mondo quest’estate».

Lister-Jones e Wein hanno detto di essere «entusiasti di collaborare con MGM e AIP per l’uscita di How It Ends. Questo film è stato fatto con molto amore e con amici di incredibile talento, e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo».

Zoe Lister-Jones e Daryl Wein

Wein e Lister-Jones sono i fondatori della Mister Lister Films, con il quale marito e moglie collaborano spesso. A proposito di Wein si possono citare White Rabbit, il progetto Searchlight Lola Versus guidato da Greta Gerwig, Breaking Upwards per IFC Films, Blueprint e Consumed. Ha anche lavorato come regista nella premiata serie di Amazon Mozart in the Jungle.

Lister-Jones ha recentemente scritto, diretto e prodotto The Craft: Legacy per Blumhouse e Sony Pictures, in cui recitava anche Spaeny. Il suo debutto alla regia è stato Band Aid, il ben accolto indie che ha prodotto e interpretato con Fred Armisen. Lister-Jones ha anche scritto, prodotto e recitato in Lola Versus e Breaking Upward. Come attrice, Lister-Jones è meglio conosciuta per la serie Life in Pieces con Colin Hanks, e le sitcom New Girl e Whitney.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers