fbpx
Connect with us

Latest News

Viola Davis produrrà la nuova serie comedy ideata da Jeremy Hsu sul mondo degli appuntamenti

Al via la lavorazione di Unf$?%ables, serie comedy prodotta da JuVee Productions e ideata da Jeremy Hsu in collaborazione con John Strauss

Publicato

il

Viola Davis

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, la JuVee Productions, casa di produzione di Viola Davis – nella cinquina delle migliori attrici agli Oscar 2021 con Ma Rainey’s Black Bottom – e del marito Julius Tennon, ha avviato la lavorazione della serie comedy Unf$?%ables (titolo provvisorio), appoggiandosi a Hulu per lo sviluppo. L’ideatore è Jeremy Hsu, uno degli autori del Jimmy Kimmel Live!, che ricopre il ruolo di co-produttore esecutivo e co-sceneggiatore insieme a John Strauss. Per JuVee Productions seguiranno il progetto come produttori esecutivi Viola Davis, Julius Tennon e Andrew Wang. La serie trae libera ispirazione dalle esperienze dello stesso Hsu e sarà ambientata nel mondo degli appuntamenti.

In Unf$?%ables entreremo nel gioco degli appuntamenti tramite due migliori amici che passano molto tempo alla ricerca di incontri. Un uomo asioamericano e una donna afroamericana, determinati a non essere più considerati poco attraenti sessualmente.

Siamo davvero entusiasti per questo progetto. Jeremy Hsu e John Strauss hanno creato una serie che in fondo è veritiera, divertente, affascinante e sincera. Perfetta per JuVee e per le nostre intenzioni di realizzare commedie con persone di colore“, hanno detto Viola Davis e Tannon. Andrew Wang, responsabile dello sviluppo e della produzione televisiva di JuVee, ha aggiunto: “In JuVee Productions aspiriamo a portare sullo schermo voci e storie diverse in un modo che sia fresco, avvincente e divertente. La rappresentazione onesta e divertente di Jeremy e John degli appuntamenti moderni è una scelta naturale e siamo entusiasti di lavorare con ABC Signature per portare questa storia sullo schermo.

Unf$?%ables deriva dall’accordo che JuVee ha preso con ABC Signature. In base a questo patto, JuVee ha anche sviluppato la commedia Black Don’t Crack, che ha recentemente ricevuto l’ordine del pilota su ABC.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.