fbpx
Connect with us

Latest News

Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks: i teaser trailer della seconda stagione

Svelati i teaser trailer della seconda stagione delle serie Amazon Original

Publicato

il

star trek picard lower decks

Rilasciato un primo assaggio delle due serie Prime Video, Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks grazie a dei teaser trailer.

Novità per Star Trek: Picard Star Trek: Lower Decks

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della seconda stagione della sua serie originale di successo Star Trek: Picard con un nuovissimo teaser trailer. Il protagonista Patrick Stewart lo ha svelato durante i panel virtuali internazionali First Contact Day. Nella stessa occasione è stato anche annunciato che la serie farà il suo debutto nel corso del 2022.

L’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione di Star Trek: Picard rivestendo l’iconico ruolo di Q, interpretato in Star Trek.

Inoltre, è stato svelato anche un primo assaggio della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks, disponibile su Prime Video più avanti nel 2021.

Star Trek: Picard

Star Trek: Picard vede nuovamente Sir Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation. La serie (qui per saperne di più) seguirà le vicende del leggendario personaggio, nel capitolo successivo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi di questa seconda stagione, Aaron Baiers (Secret Hideout) e Kirsten Beyer sono co-produttori esecutivi. Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno i co-showrunner della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione diStar Trek: Picard, oltre a Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.

Star Trek: Lower Decks

La serie (qui per saperne di più) è sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e MortySolar Opposites). Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. La Secret Hideout’s di Alex Kurtzman e Heather Kadin, e la Roddenberry Entertainment’s di Rod Roddenberry e Trevor Roth, e Katie Krentz (219 Productions) ricoprono il ruolo di executive producer insieme con il creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, ricopre il ruolo di co-executive producer. Titmouse (Big Mouth) è lo studio che ha curato l’animazione della serie.

Il teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard

Il teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.