Kevin Costner e Diane Lane insieme per il film che uscirà su Netflix ad aprile, Uno di noi.
Uno di noi, la trama
Il film segue le vicende di uno sceriffo in pensione e di sua moglie in seguito alla tragica dipartita del figlio. La coppia decide di ricominciare con il loro nipotino, che si trova sotto le cure di un’altra famiglia. Ma ottenere la sua custodia è più difficile del previsto e i due si trovano a dover combattere per riuscire a portarlo a casa con loro.
Il film si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore e poeta Larry Watson. L’uscita del film, inizialmente prevista per il mese di agosto 2020, è slittata a causa dell’emergenza covid. Distribuito in Italia da Universal Pictures uscirà nelle sale italiane, riapertura delle sale permettendo, il 15 aprile 2021.
Cosa aspettarsi dal film?
Questo thriller drammatico sembra promettere una suspense avvincente con Lane e Costner che danno il massimo nei rispettivi ruoli creando una storia d’amore commovente e stanca, intrisa di vendetta.
Un mix tra una storia poliziesca e un thriller gotico western rurale.
È un film d’azione di vendetta e salvataggio con i protagonisti in grado di rendere una coppia allo stesso tempo affettuosa e irascibile.
Il trailer di Uno di noi
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers