fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

The School for good and evil su Netflix: nel cast Laurence Fishburne e Michelle Yeoh

Si aggiungono altri due attori ad un cast già ricco per il nuovo film di Netflix, tratto dall'omonimo romanzo

Publicato

il

The school for good and evil netflix

Novità per The School of good and evil su Netflix.

Su Netflix arriva The School of good and evil

Ad unirsi al cast del film ci sono Laurence Fishburne che interpreterà il maestro e Michelle Yeoh la professoressa Anemone.

I due si uniscono a Charlize Theron, Kerry Washington, Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso nel film diretto da Paul Feig per Netflix.

La storia è un adattamento del libro bestseller di Soman Chainani. Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum della Roth Kirschenbaum producono con Jane Startz e Paul Feig e Laura Fischer della Feigco. Stephen Jones, Zack Roth, Patricia Riggen e Soman Chainani sono produttori esecutivi.

Di cosa parla The School of good and evil su Netflix

Il romanzo di debutto di Chainani è stato un bestseller immediato ed è il primo di sei di una serie.

Le migliori amiche Sophie e Agatha stanno per scoprire dove vanno a scuola i retaggi delle fiabe: la Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze comuni vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che sarà scelta per la Scuola del Bene e si unirà alle file di studenti del passato come Cenerentola e Biancaneve. Agatha, invece, con la sua estetica lugubre e il suo gatto malvagio, sembra più adatta per i cattivi della Scuola del Male. Le ragazze, però, si ritroveranno “invertite”, perché Sophie viene messa nella Scuola del Male e Agatha nella Scuola del Bene.

I recenti progetti di Fishburne e Yeoh

Fishburne è reduce dai film John Wick e Black-ish e dal corto Quibi #FreeRayshawn, vincitore di un Emmy.

Yeoh è reduce da Crazy Rich Asians e I guardiani della galassia 2 con Gunpowder Milkshake e i sequel di Avatar in arrivo.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.