fbpx
Connect with us

Latest News

House of Gucci: Lady Gaga posta una foto ufficiale

Ecco Lady Gaga e Adam Driver, “Signore e Signora Gucci”

Publicato

il

É Lady Gaga stessa a pubblicare la prima immagine ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott le cui riprese sono in corso in Italia.

Leggi qui la News Lady Gaga a Roma per il nuovo film di Ridley Scott

L’immagine raffigura l’attrice assieme ad Adam Driver ( Storia di un matrimonio) nei panni del “Signore e Signora Gucci”, ovvero Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani.

Sullo sfondo vediamo la Valle d’Aosta, dove si trova attualmente la produzione: nel film, però, l’ambientazione innevata sarà St. Moritz.

La pellicola firmata Ridley Scott racconterà la storia della famiglia Gucci e della maison di moda nota in tutto il mondo.

Oltre che tra Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité, alcune riprese verranno effettuate a Firenze, città natale della casa di moda – tra l’altro nel 2021 si festeggia il centenario dalla fondazione -, Milano, lago di Como e Roma, dove è stato avvistato nei giorni scorsi Jared Leto.

La Germanotta rimarrà qui in Italia almeno per il prossimo mese.

HOUSE OF GUCCI cast

Leto é uno dei nomi che compaiono nella lista dei protagonisti hollywoodiani sul set.

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver ci saranno anche Al Pacino e Jeremy Irons.

Leggi anche su Ridley Scott e la serie Raised by wolves

Intanto su Netflix è sbarcato da poco A star is born di Bradley Cooper, debutto da attrice di Lady Gaga. Il film regalò all’artista una nomination agli Oscar ed ebbe un grande successo. Qui la recensione del film.

RIDLEY SCOTT:  3 GRANDI FILM IN USCITA

The Last Duel, House of Gucci, Kitbag: sono dunque tre i nuovi lavori dell’infaticabile Ridley Scott in arrivo al Cinema prossimamente.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.