fbpx
Connect with us

Trailers

La Templanza, la serie spagnola Amazon Original

La Templanza, è la nuova serie Amazon orginal, interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, è tratta dal romanzo di successo di María Dueñas

Pubblicato

il

La Templanza è la serie Amazon Original spagnola disponibile dal 26 Marzo.

La serie, composta da 10 episodi,  è un drama romantico basato sul romanzo di successo di María Dueñas ambientato alla fine del XIX secolo.

Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, i cui destini si incrociano in modo imprevedibile. La loro è una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può andare perduto.

La Templanza è una produzione Atresmedia Studios (Buendia Estudios) in collaborazione con Boomerang TV con Sonia Martínez, Nacho Manubens, Tedy Villalba e José María Caro nel ruolo di executive producer

La Templanza

La Templanza vede protagonisti Leonor Watling (Parla con lei) e Rafael Novoa. Con loro  Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid Raúl Briones (Eterno femminile, disponibile su Sky).

“Adattare un romanzo come La Templanza ha richiesto un grande sforzo produttivo. Per essere al livello del lavoro di María Dueñas è stato molto importante essere rigorosi nel lavoro sui personaggi e nella progettazione del set . Abbiamo lavorato con un eccellente team tecnico di oltre 300 professionisti che sono riusciti a rendere l’atmosfera della serie fedele a quella del romanzoTedy Villaba, Executive Producer.

La serie è diretta da Guillem Morales,  nominato ai Goya e ai BAFTA, il premio Goya Alberto Ruiz Rojo , e la vincitrice di un Goya Patricia Font.

 

Leggi Cosa vedere su Amazon Prime Video a Marzo.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers