George Clooney e Julia Roberts faranno coppia nuovamente in Ticket to paradise.
Insieme gireranno una nuova commedia romantica diretta da Ol Parker (Mamma Mia 2) per Universal Pictures e Working Title.
Clooney e la Roberts interpreteranno una coppia divorziata in viaggio per Bali, intenta a cercare tutti i modi di impedire alla loro figlia di sposarsi e fare lo stesso errore che pensano di aver fatto 25 anni fa.
A 5 anni da Money Monster di Jodie Foster e a 20 da Ocean’s Eleven, grande successo di Steven Sodenberg, i due attori tornano a lavorare insieme. Sulla scena i due hanno sempre mostrato una grande complicità.
In Money Monster George Clooney interpretava Lee Gates, conduttore del programma Money Monster, preso in ostaggio da un folle malintenzionato durante una diretta televisiva.
Ticket to Paradise si baserà su una sceneggiatura firmata dal candidato all’Oscar Ted Melfi (Il diritto di contare), sviluppata su un’idea di Parker e Daniel Pipski.
Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno insieme a Deborah Balder Stone e Sarah Harvey.
George Clooney è apparso di recente in The Midnight Sky di Netflix (clicca qui per leggere la recensione) mentre Julia Roberts sarà presto impegnata in Gaslit, la serie di Starz sul Watergate che la vedrà protagonista al fianco di Sean Penn.
Leggi altro su George Clooney