The Flash di Andy Muschietti dà il benvenuto all’attrice che interpreterà Supergirl: Sasha Calle.
L’attrice (qui il suo profilo Instagram), famosa per il suo ruolo in Febbre d’amore, si unisce al cast del film.
I volti già noti del film sono quello di Ezra Miller (tra i protagonisti della saga Animali fantastici e dove trovarli) nel ruolo del protagonista Barry Allen/The Flash. Accanto a lui Michael Keaton e Ben Affleck riprendono il ruolo di Batman mentre Billy Crudup è il padre di Barry.
The Flash di Andy Muschietti è scritto dalla sceneggiatrice di Birds of Prey (qui il trailer), Christina Hodson. Nel film, The Flash tornerà in tempo per fermare l’assassinio di sua madre e questo sconvolgerà la linea del tempo.
Andy Muschietti ha diretto IT- capitolo Uno e IT-capitolo Due, ambientato 27 anni dopo i fatti narrati nei film del 1986.
Leggi qui la recensione di IT-Capitolo Due
Supergirl è stata interpretata nel film del 1984 da Helen Slater, in tv invece è interpretata dal 2015 da Melissa Benoist nell’omonima serie tv.
Tra Supergirl e The Flash nei fumetti ci sono diverse interazioni. Supergirl è la cugina di Superman. Kara, il suo nome, è stata introdotta nel 1959 dallo scrittore Otto Binder e l’artista Al Plastino. Kara è l’ultima superstite di Argo City, la parte di Krypton sopravvissuta alla distruzione.