fbpx
Connect with us

Latest News

Justice League di Zack Snyder: il trailer ufficiale

HBO e Warner hanno rilasciato il trailer del prossimo film sulla saga DC Comics. Uscita della pellicola prevista per Marzo.

Publicato

il

La HBO  Max ha rilasciato in rete insieme a Warner il tanto atteso trailer dell’ultimo film della saga sulla Justice League.

Dopo i tanti teaser dei giorni scorsi che avevano solo aumentato l’aspettativa dei tantissimi fan sparsi per il mondo, è arrivato finalmente il nuovo trailer.

Trama ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE.

Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) allinea le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con i piani per reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginava, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute, consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Ora uniti, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller) potrebbero essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Jared Leto é di nuovo Joker.

Tra i tanti cattivi presenti ci sarà anche Joker interpretato ancora una volta da Jared Leto.

Le sue foto nei panni del Joker sono uscite in esclusiva in questi giorni.

Snyder aveva dovuto abbandonare la post produzione e le riprese aggiuntive di Justice League per un lutto in famiglia. Il film è stato completato poi da Joss Whedon, con le decisioni generali sul lavoro artistico prese dal team della Warner Bros, lasciando comunque figurare Snyder come unico regista.

Justice League di Zack Snyder uscirà il 18 marzo su HBO Max.

Al momento non sono noti i piani di distribuzione per il mercato italiano, dove HBO Max non è disponibile, ma come per Wonder Woman 1984 si attende un’uscita esclusiva per le piattaforme digitali.

Leggi altro su Justice League di Zack Snyder

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.