Yes Day: ecco il trailer della commedia di Miguel Arteta tratta dal libro di Amy Krouse Rosenthal.
Prodotto da Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport e Nicole King Solaka. gli executive producer sono Mark Moran, Miguel Arteta, Adam Marshall e Justin Malen.
Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.
Con sprazzi di comicità e uno stile televisivo, Yes Day cerca di raccontare la quotidianità di una famiglia tipo. Il film ha poche pretese, è una commedia scanzonata, ma riesce ad attirare l’attenzione degli adulti e dei giovanissimi. Il suo principale merito? La sintesi dei più comuni problemi che caratterizzano il rapporto genitori-figli. Tutto in un registro leggero e informale… Leggi qui tutta la recensione del film
Yes Day vede produttrice e protagonista Jennifer Garner (protagonista di Alias). Con lei Édgar Ramírez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro. Nel trailer di Yes Day sono mostrati i momenti più divertenti del film ma anche quelli di scontro tra madre e figlia.
“I’ve done ‘yes days’ with my kids since my middle daughter was young. She loved that book so much!”- Jennifer Garner
Terry Stacey è il direttore della fotografia, Doug Meerdink ha curato la scenografia mentre Susie Desanto i costumi.
Le musiche sono di Mike Andrews.
La sceneggiatura è di Justin Malen mentre la regia di Miguel Arteta, regista televisivo di diverse serie come Grace and Frankie.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers