fbpx
Connect with us

FOCUS ITALIA

Sarà Elio Germano il protagonista di America Latina dei fratelli D’Innocenzo?

Nuove indiscrezioni sul prossimo film dei fratelli D'Innocenzo, "America Latina", che vedrebbe Elio Germano tra i protagonisti

Publicato

il

Elio Germano America Latina

Le prime indiscrezioni sul nuovo film dei fratelli D’Innocenzo America Latina sembrano puntare il dito su Elio Germano protagonista.

Elio Germano già presente in Favolacce

fratelli D’Innocenzo (qui per l’intervista esclusiva di Taxidrivers) sono sicuramente tra i nomi più apprezzati dal cinema italiano in questo momento. I loro primi due film (La Terra dell’Abbastanza e Favolacce), infatti, hanno ricevuto pareri molto positivi dal pubblico e dalla critica.

Il loro prossimo film sarà America Latina, annunciato tempo fa su Instagram da una foto di Fabio D’Innocenzo al copione. Il progetto adesso si sta concretizzando e sta muovendo i primi passi verso la produzione. Ma è nuova la voce di corridoio che vedrebbe di nuovo Elio Germano tra i protagonisti.

Continuerà il sodalizio con Elio Germano anche in America Latina?

L’attore romano, già protagonista in Favolacce, sembra molto vicino al nuovo progetto dei due registi. Si tratterà, quindi, di un’ulteriore conferma del sodalizio tra Elio Germano e i fratelli D’Innocenzo?

Una profonda interpretazione quella dell’attore in Favolacce. Il film, presentato in concorso lo scorso febbraio 2020 al Festival di Berlino, ha vinto l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura e ha raccolto consensi unanimi da critica e pubblico.

Prime indiscrezioni su America Latina

Sul nuovo progetto, ancora misterioso, le informazioni sono, per il momento, poche. Le riprese cominceranno il 1 marzo e si girerà tra Latina (per 7 settimane) e Roma (per 3 settimane). Così si erano espressi i due fratelli D’Innocenzo, in occasione della Festa del cinema di Roma: “Ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due. Il nuovo film sarà una storia d’amore nella direzione «del sangue», cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. Come un po’ fu per La Terra dell’Abbastanza”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

America Latina

  • Regia: Fratelli D'Innocenzo