fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

“America Latina” è il titolo del terzo film dei Fratelli D’Innocenzo

I registi di Favolacce sono già al lavoro su un nuovo progetto

Publicato

il

America-Latina-Freatelli-Dinnocenzo-ph-Instagram-2020-640x797-1.jpg

America Latina” è il titolo del terzo film di Damiano e Fabio D’Innocenzo. Lo annuncia Fabio su Instagram: America Latina. Al cinema nel 2021″.

E poi la foto della prima sceneggiatura del nuovo film che arriva dopo “La Terra dell’Abbastanza” (2018) e “Favolacce” (2020). 

America Latina, come svelato da Fabio D’Innocenzo, arriverà nei cinema nel 2021. Il copione è scritto a quattro mani dai due autori, com’erano abituati a fare fin dai loro primissimi esperimenti di scrittura, quando si passavano i rispettivi quaderni per confrontare ciò che avevano scritto e le reciproche versioni di una singola scena.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul lungometraggio  anche se i registi hanno dichiarato in qualche circostanza pubblica, ultima delle quali la Festa del Cinema di Roma, che il loro prossimo film sarà una storia d’amore (dovrebbe dunque trattarsi, salvo smentite, proprio di America Latina).

Nel loro Incontro Ravvicinato col pubblico a Roma avevano detto: «Ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due. Il nuovo film sarà una storia d’amore nella direzione “del sangue”, cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. Come un po’ fu per La terra dell’abbastanza».

Nel  futuro dei Fratelli c’è anche una serie Sky a tinte horror, a riprova della loro poliedricità e della voglia di provare con più generi.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!