L’appetitosa occasione del Super Bowl, ha permesso a M. Night Shyamalan di rilasciare il primo trailer del suo nuovo film: Old.
Di cosa parlerà Old
Il trailer è uno dei pochi che ha debuttato durante il Super Bowl. Quest’anno, a causa della pandemia di Covid-19, il calendario delle uscite sembra essere molto più scarno del solito.
Old è incentrato su un gruppo di persone che trovano un cadavere su una spiaggia e lentamente si rendono conto che sta succedendo qualcosa di innaturale.
Tra nuovi e attuali progetti per M. Night Shyamalan
Solido è l’accordo tra Shyamalan e Universal Studios, annunciato nell’ottobre 2019. I piani dello studio sono quelli di rilasciare due nuovi film thriller che Shyamalan avrebbe scritto, prodotto e diretto. Il primo thriller è molto probabilmente Old, originariamente previsto per l’uscita il 26 febbraio, ma poi ritardato a causa della pandemia di COVID-19. L’identità del secondo film è attualmente sconosciuta, ma la sua uscita sembra prevista per il 17 febbraio 2023.
In ogni caso Old segna il ritorno di Shyamalan sul grande schermo dopo Glassdel 2019. Da allora, il regista ha lavorato alla serie horror psicologica Servant per Apple TV Plus. La serie segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo che una tragedia indicibile crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa per entrare nella loro casa. La seconda stagione ha debuttato il 15 gennaio, e ha già ottenuto un rinnovo anticipato per una terza stagione.
Old è attualmente impostato per uscire nelle sale il 23 luglio con la Universal Pictures.
Il trailer di Old mostrato al Super Bowl
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers