fbpx
Connect with us

Latest News

Michelle Pfeiffer sarà Betty Ford nella Serie THE FIRST LADY

Pubblicato

il

Michelle Pfeiffer sarà Betty Ford nella serie di Showtime First Lady.

La serie First Lady sarà interpretata anche da Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom) nel ruolo di Michelle Obama. L’attrice ha fatto sapere che avrebbe partecipato alla serie a Dicembre.
Le persone amano Michelle Obama – ha detto la Davis- le persone sentono di conoscerla, di amarla e non vogliono che le accada niente di male!”

La vincitrice dell’ Emmy Susanne Bier (The Night Manager, The Undoing) dirigerà gli episodi, prodotti da Showtime e Lionsgate Television.

La serie è creata e scritta da Aaron Cooley.

Betty Ford è stata la First Lady dal 1974 al 1977. La Ford ebbe un ruolo attivo nelle politiche sociali ed è stata una delle first Lady più attive della storia. Ha inoltre aumentato la consapevolezza sui problemi di alcolismo e abuso di sostanze parlando del suo problema di alcolismo e fondando il centro di riabilitazione che porta il suo nome.

Per Michelle Pfeiffer si tratta del primo ruolo da protagonista in una serietv.

The First Lady si focalizza su Michelle Obama, Betty Ford e Eleanor Roosevelt e sull’ impatto che hanno avuto.

 

Alla Casa Bianca, molte delle decisioni più importanti che hanno cambiato il mondo sono state prese dalle First Lady americane.

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers