fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Matrix 4: Yahya Abdul-Mateen sarà tra i protagonisti

L'attore, interprete di Il processo ai Chicago 7, è entrato a far parte del nuovo capitolo della celebre saga con Keanu Reeves

Publicato

il

Yahya Abdul-Mateen II sarà tra i protagonisti di Matrix 4, nuovo e attesissimo capitolo della celebre saga dei fratelli Wachowski.

Non chiedetegli di spiegare però di cosa parla perché, come ha dichiarato a Variety,nessuno comprende davvero Matrix, a parte Keanu Reeves e i fratelli Wachowski. “

Come approcciarsi dunque al lavoro e al film? Impari a trovare un senso e vai avanti. L’attore ha raccontato di trovarsi in albergo a New York nel momento in cui i registi lo hanno chiamato per dargli la notizia e di aver sfoggiato in Video il suo sorriso migliore. Grande la felicità di sentirsi parte di una realtà così magica e di entrare nel mondo di Matrix.

Vincitore di un Emmy lo scorso anno per Watchmen, Abdul si contenderá sicuramente qualche premio per il personaggio di Bobby Seale, nel film The trial of the Chicago 7.

Guardando al futuro l’attore dice di voler dirigere un film,  qualcosa legato alla sua città di origine,  New Orleans,  o alla West Oakland.

Vorrei fare qualcosa di divertente, ha dichiarato l’attore, epico e anche musicale. 

Tra i suoi progetti anche Aquaman 2 e Candyman.

Matrix

 

Tornando a Matrix 4, il film dovrebbe uscire nel Dicembre 2021, diretto da Lana e Lilly Wachowski e nel cast ci saranno Keanu Reeves, Carrie Ann Moss e Jada Pinkett Smith.

Fonte: Variety

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.