fbpx
Connect with us

TRAILERS

La nave sepolta con Carey Mulligan e Ralph Fiennes

La nave sepolta di Simon Stone è un dramma storico basato sull'omonimo romanzo di John Preston. Interpretato da Carey Mulligan e Ralph Fiennes, sarà su Netflix il 29 Gennaio

Publicato

il

La nave sepolta è un film di Simon Stone in arrivo su Netflix il 29 Gennaio.

Alle soglie della Seconda guerra mondiale, una ricca vedova chiede a un archeologo dilettante di occuparsi degli scavi di alcuni tumuli nella sua proprietà. Quando fanno una scoperta di portata storica, risuonano gli echi del passato britannico mentre la nazione si prepara a un futuro incerto.

Carey Mulligan e Ralph Fiennes sono i protagonisti della vicenda, tratta dal romanzo di John Preston. Mulligan è la vedova, Edith Pretty, mentre Fiennes (The White Crow) l’archeologo Basil Brown.
Completano il cast Lily James, Johnny Flynn, Ben Chaplin e Ken Scott.

Inizialmente il film doveva essere prodotto dalla  BBC con Nicole Kidman interprete della Pretty . Quando la produzione è passato a  Netflix, è stata chiamata la Mulligan.

THE DIG (L-R): RALPH FIENNES as BASIL BROWN, CAREY MULLIGAN as EDITH PRETTY. Cr. LARRY HORRICKS/NETFLIX © 2021

Il film è tratto dal romanzo di John Preston, edito nel 2007.

La nave sepolta è scritto da Moira Buffini , già sceneggiatrice per il cinema del romanzo di Jane Eyre . Simon Stone, classe 1985, è già autore del folgorante The Daughter con Geoffrey Rush.
Il film è il terzo del 2021 con Ralph Fiennes. I prossimi in uscita -posticipati dalla pandemia- sono The King’s Men e 007-No time To Die.

 

Leggi le altre novità di Netflix 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.