Ducktales – Avventure di Paperi è finalmente disponibile su Disney+!
Ducktales-Avventure di Paperi racconta le avventure di Zio Paperone e Qui, Quo, Qua. I nipoti si uniscono allo zio e il risultato è divertentissimo.
La serie, di cui su Dinsey+ sono presenti le prime tre stagioni, è andata in onda per la prima volta nel 1987 entrando nel repertorio delle icone Disney.
La prima stagione è composta da ben 66 episodi dalla durata di 24 minuti ciascuno. Zio Paperone, residente a Paperoli ,USA, accoglie i nipoti nella sua casa. Svegli e birichini, Qui, Quo e Qua, lo accompagnano nei viaggi intorno al mondo.
Archimede, la maga Amelia, i viaggi a Londra e in Scozia e le citazioni cinematografiche a Indiana Jones e Guerre Stellari. Ducktales è un tripudio di emozioni che anche i più grandi possono seguire con affetto!
Non è finita!
E’ arrivato sulla piattaforma Miraculous World: New York, Eroi Uniti.
La classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!
Il film è tratto dall’omonima serietv.