fbpx
Connect with us

TRAILERS

Fate: The Winx Saga, la serie ispirata al famoso cartone su Netflix

Ideata e scritta dallo showrunner Brian Young, Fate: The Winx Saga è la nuova miniserie Netflix ispirata al famoso cartone: ecco il nuovo trailer

Publicato

il

Fate: The Winx Saga  è la serie live action ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi.

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Abigail Cowen è Bloom, Hannah van der Westhuysen interpreta Stella, Precious Mustapha è Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra  e  Elisha Applebaum nel ruolo di Musa.

 Sadie Soveral è Beatrix, Freddie Thorp interpreta Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky , Theo Graham nel ruolo di Dane e Jacob Dudman (Medici,) è Sam. Nel cast anche Eve Best, Robert James-Collier (Downton Abbey), Josh Cowdery (Agents of SHIELD), Alexander Mcqueen e Eva Birthistle.

La serie , entrata in produzione nel 2019, è composta da sei episodi, disponibili su Netflix dal 22 Gennaio.
Il cartone animato è andato in onda dal 2004 al 2019 è formata da otto stagioni, per un totale di 208 episodi. Oltre al cartone principale sono stati realizzati due spin-off, PopPixie e Wolrd of Winx. Ai video si sono aggiunti anche il magazine, i numeri speciali dello stesso, manuali, libri illustrati e interattivi.

Fate: The Winx Saga è una serie originale Netflix creata da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow. La serie vede Brian Young  come showrunner, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera) sono i produttori esecutivi, insieme a Cristiana Buzzelli e Joanne Lee per Rainbow.

L’Oltre Mondo sta per aprire i battenti…

 

Fate: The Winx Club Saga Season 1. Elisha Applebaum as Musa, Eliot Salt as Terra, Abigail Cowen as Bloom, Hannah van der Westhuysen as Stella, Precious Mustapha as Aisha in Fate: The Winx Club Saga Season 1. Cr. Jonathan Hession/NETFLIX © 2020

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.