The Undoing – Le verità non dette. Susanne Bier dirige la nuova miniserie scritta da David E. Kelly
The Undoing-Le verità non dette è la nuova miniserie HBO scritta da David E.Kelly e diretta da Susanne Bier, in onda su Sky a partire dall'8 Gennaio 2021. Nel cast Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis
The Undoing – Le verità non dette è la nuova serie di Susanne Bier.
La serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.
Grace Fraser è una terapista di successo, sposata con Jonhatan , ha un figlio che frequenta una scuola privata d’elitè a New York. Nella vita apparentemente perfetta di Grace si apre un abisso: una morte violenta, un coniuge scomparso e una catena di terribili rivelazioni.
The Undoing – Le verità non dette è scritta da David E.Kelly (Big Little Lies). La miniserie è la seconda produzione televisiva per Susanne Bier, già regista della pluripremiata The Night Manager con Tom Hiddleston , Hugh Laurie e Olivia Colman.
Nicole Kidman è Grace Fraser, l’attrice è anche produttrice e interprete della canzone dei titoli di apertura: Dream a little dream of me.
Hugh Grant interpreta suo marito, Jonhatan Fraser. Nel cast anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis.