fbpx
Connect with us

TRAILERS

The Undoing – Le verità non dette. Susanne Bier dirige la nuova miniserie scritta da David E. Kelly

The Undoing-Le verità non dette è la nuova miniserie HBO scritta da David E.Kelly e diretta da Susanne Bier, in onda su Sky a partire dall'8 Gennaio 2021. Nel cast Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis

Publicato

il

The Undoing – Le verità non dette è la nuova serie di Susanne Bier.

La serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.

Grace Fraser è una terapista di successo, sposata con Jonhatan , ha un figlio che frequenta una scuola privata d’elitè a New York. Nella vita apparentemente perfetta di Grace si apre un abisso: una morte violenta, un coniuge scomparso e una catena di terribili rivelazioni.

The Undoing – Le verità non dette è scritta da David E.Kelly (Big Little Lies). La miniserie è la seconda produzione televisiva per Susanne Bier, già regista della pluripremiata The Night Manager con Tom Hiddleston ,  Hugh Laurie e Olivia Colman.

Nicole Kidman è Grace Fraser, l’attrice è anche produttrice e interprete della canzone dei titoli di apertura: Dream a little dream of me.

Hugh Grant interpreta suo marito, Jonhatan Fraser. Nel cast anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis.

La mini-serie HBO è basata sul romanzo You Should Have Known, in Italia edito da PIEMME col titolo The Undoing – Le verità non dette, di Jean H. Korelitz.

The Undoing- Le verità non dette è già conclusa sul canale americano, in Italia la serie inizierà su Sky a partire dall’8 Gennaio 2021.

 

 

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.