fbpx
Connect with us

SERIE TV

YOU ME HER: il serial comedy sul poliamore

La storia di un rapporto a tre che culminerà in un inaspettato finale, questa è l'ultima stagione.

Publicato

il

https://www.google.it/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.playblog.it%2Ffinalmente-disponibile-you-me-her-stagione-4-su-netflix%2F&psig=AOvVaw0wO9mFEzU7cUm17Ug-r4Mc&ust=1605716677323000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCNjv65D_ie0CFQAAAAAdAAAAABAD

you me her

Si è conclusa la quinta stagione della serie televisiva You me her, creata da John Scott Shepherd nel 2016 e targata Audience Network, distribuita in Italia da Netflix, ambientata a Portland nello stato dell’Oregon, la cui storia ruota attorno alle disavventure di una coppia che vive in periferia, la quale si trova coinvolta in un rapporto a tre con una seducente studentessa universitaria.

You Me Her'

Se le prime due stagioni erano riuscite a calamitare l’attenzione dei telespettatori, nel corso delle ultime tre stagioni si è arrivati ad assistere a una serie di trame poco brillanti, quasi come si stesse assistendo alla visione di una soap opera americana stile Quando si ama o Beautiful. La serie è presente dal 22 ottobre su Netflix, con tutti gli episodi disponibili alla visione.

You me her è una serie che ha dato modo di appassionare i suoi telespettatori alla tormentata relazione sentimentale tra i coniugi Jack (Greg Poehler) e Emma Trakarsky (Rachel Blanchard), i quali vivono da tempo una crisi di coppia che mina la loro serenità. L’arrivo inaspettato nel loro ménage di coppia di Izzy Silva (Priscilla Faia), una studentessa universitaria che lavora come escort, darà a loro la possibilità di iniziare un ménage à trois che culminerà in una serie di interessanti risvolti che daranno colore al loro ormai spento rapporto.

You me her  è stata la prima serie televisiva in grado di trattare un tema delicatissimo come l’incapacità da parte di una coppia di poter concepire un figlio.

You Me Her

La simpatia degli interpreti oltre alla loro bravura sono stati i due elementi che hanno fatto appassionare i telespettatori, dando modo di interfacciarsi in una dinamica presente nella vita di tutti i giorni, anche se spesso non se ne parla.

È una serie che ha avuto il coraggio di mostrare ciò che molti non hanno mai trattato in precedenza, dando delle risposte a chi (una buona parte) si chiede se il rapporto fra due persone in futuro può essere formato da una terza persona, pronta a scuotere la routine della coppia e se assisteremo a una crescita esponenziale di rapporti poliamorosi.

La serie è stata definita come la prima commedia poliromantica della televisione. Purtroppo per chi è un fan sfegatato della di You me her, questa è la sua ultima stagione. Non è stata confermata la sesta stagione, concludendo definitivamente le vicende dei coniugi Trakarsky.

YOU ME HER

  • Anno: 2020
  • Durata: 5 stagioni, 50 episodi
  • Distribuzione: Audience Network - Netflix
  • Genere: Commedia romantica
  • Nazionalita: Stati Uniti, Canada
  • Regia: John Scott Shepherd
  • Data di uscita: 22-October-2020
Commenta