fbpx
Connect with us

TRAILERS

Safety: Sempre al tuo fianco, la storia di Ray McElrathbey

Safety: sempre al tuo fianco è il nuovo film drammatico in arrivo su Disney+. Ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football, è diretto da Reginald Hudlin

Publicato

il

Safety: Sempre al tuo fianco è il nuovo film di Reginald Hudlin, su Disney+ dall’11 Dicembre

Il film è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University.

Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

Thaddeus J. Mixson as Fahmarr and Jay Reeves as Ray Ray in SAFETY, exclusively on Disney+.

Il film è interpretato da Jay Reeves  e dall’esordiente Thaddeus J. Mixson. Completano il cast Corinne Foxx, Matthew Glave, Hunter Sansone, Amanda Warren( Tre manifesti a Ebbing, Missouri ) , Miles Burris, Isaac Bell, Elijah Bell e James Badge Dale.

 Safety: Sempre al tuo fianco è diretto da Reginald Hudlin e prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray . La sceneggiatura è scritta da Nick Santora. Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono i produttori esecutivi.

Il regista Reginald Hudlin ha dichiarato: “Safety: Sempre al tuo fianco è un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, che è un messaggio di cui la nostra società ha bisogno in questo momento.  È la storia di un ragazzo bloccato in una situazione in cui il fallimento non è un’opzione. Attraverso la pura forza di volontà riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso. È un film che non vedo l’ora di vedere con la mia famiglia su Disney+ l’11 dicembre e spero che le famiglie di tutto il mondo facciano lo stesso”.

La colonna sonora originale è composta da Marcus Miller, musicista/produttore e compositore jazz acclamato dalla critica e vincitore del Grammy®. Contiene la canzone originale “Hold Us Together” interpretata dalla cantautrice e polistrumentista H.E.R., vincitrice del Grammy®, scritta e prodotta in collaborazione con Josiah Bassey e Dernst “D’Mile” Emile II.

 

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui