fbpx
Connect with us

TRAILERS

Monster Hunter, il nuovo videogioco di Paul W.S. Anderson

Monster Hunter, basato sull'omonimo videogioco, è il nuovo film d'azione scritto e diretto dall'amante del Paul W.S. Anderson. Nel cast, accanto alla protagonista Milla Jovovich, Diego Boneta e Tony Jaa

Publicato

il

Monster Hunter è il nuovo live action basato sulla serie di videogiochi famosi in tutto il mondo.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis  e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore , le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Monster Hunter è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, già regista di film tratti da videogiochi come la famosa saga di Resident Evil  (Resident Evil: The Final Chapter).

La saga del videogioco, lanciato nel 2004, segue un personaggio vivente nell’universo di Monster Hunter in cui, per sopravvivere, deve uccidere una serie di mostri. A seconda delle generazioni, e dei livelli, questi mostri sono ispirati ad animali reali o leggendari.

Milla Jovovich interpreta Artemis, il tenente della squadra, Tony Jaa è il misterioso cacciatore. Completano il cast Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta (Rock of ages), Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

Monster Hunter è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

 

 

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui