fbpx
Connect with us

TOP STORIES

Tehran, la nuova serie di spionaggio di Moshe Zonder

Tehran la nuova serie di spionaggio di Apple TV+ in anteprima mondiale il 25 Settembre. Scritta e creata da Moshe Zonder, nel cast Niv Sultan, Shaun Toub e Menashe Noy

Publicato

il

Tehran è la nuova serie esclusiva di AppleTV.

Tehran racconta l’emozionante storia di un agente del Mossad sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran mettendosi   in grave pericolo.

La serie è interpretata dall’attrice israeliana Niv Sultan,  Shaun Toub (Homelandla star internazionale Navid Negahban (Homeland),  Shervin Alenabi, Liraz Charhi e Menashe Noy.  

Tehran è creata da Moshe Zonder, Dana Eden, Maor Kohn, creata e diretta Daniel Syrkin. Zonder è sceneggiatrice con Omri Shenhar.

La serie è composta da otto episodi. La premiere mondiale sarà il 25 Settembre, seguita da un episodio ogni venerdì.

Apple ha collaborato con Cineflix Rights e il canale israeliano Kan 11 per produrre la serie.

Tehran è una delle tante serie internazionali che saranno disponibili sulla piattaforma. Tra queste Long Way Up, prodotta e interpretata da Ewan McGregor e Charley Boorman. Masters of the Air, una nuova serie drammatica che ha come produttore esecutivo l’Amblin Television di Steven Spielberg, e la Playton di Tom Hanks e Gary Goetzman.
Slow Horses, un thriller con Gary Oldman.
Shantaram, basata sul best seller di Gregory David Robert e interpretata da Charlie Hunnam. Pachinko, basata sull’acclamato racconto di Min Jin Lee, scritta e prodotta da Soo Hugh. E Suspicion con Uma Thurman, basata sulla premiata serie False Flag.

Leggi tutte le novità di Agosto di Apple TV+

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.