fbpx
Connect with us

Latest News

The Boys: rinnovata per la terza stagione!

Publicato

il

The Boys è stato rinnovato da Amazon per una terza stagione.

La notizia è stata data durante il Comic-Con virtuale a cui hanno partecipato il creatore della serie  Eric Kripke e parte del cast tra cui  Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Karen Fukuhara e Chace Crawford.

I produttori esecutivi Seth Rogen e Evan Goldberg hanno fatto una piccola apparizione al panel per dare la notizia: “Poichè questo show ha dei fan ed è seguito da persone come noi è stato rinnovato!Quindi, se vi piacciono The Boys, ne avrete di più!Grazie a Dio” ha commentato Rogen.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Kripke rilasciata tramite comunicato stampa: “Amazon, con un’audace e storica spinta per espandere il suo pubblico a cui piacciono le cose ‘strane’ , ha dato il via libera alla terza stagione di The Boys!Io e gli autori stiamo lavorando duramente e siamo tristi nel dire che il mondo, purtroppo, ci ha ha dato troppo materiale. Speriamo di cominciare la riprese all’inizio del 2021 ma dipende da un virus microscopico e, se ciò non bastasse, faremo un aftershow della seconda stagione: Prime Rewind: Inside The Boys. Il doppio senso è voluto”

The Boys, adattamento della serie a fumetti, racconta le avventure dei Sette, un gruppo di supereroi violento, viziato e depravato.

Leggi la recensione della prima stagione.

Guarda il teaser e leggi le anticipazioni della seconda stagione

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.