fbpx
Connect with us

TRAILERS

Gli Infedeli di Stefano Mordini: la commedia italiana di Netflix

Gli Infedeli di Stefano Mordini, remake dell'omonimo film francese, è una commedia con protagonisti Valerio Mastandrea, Massimiliano Gallo, Valentina Cervi, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Publicato

il

Gli Infedeli è il nuovo lungometraggio di Stefano Mordini.

Dalle bugie assurde alle sorprese sexy, questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni.

Cinque storie, cinque episodi e un unico, grande tema: il tradimento in amore. Attraverso le storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose maschili, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Il film è il remake dell’omonimo film francese  campione d’incassi e diretto  da sette registi: Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtès, Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Michel Hazanavicius e Eric Lartigau.

Stefano Mordini ( Acciaio, Il testimone invisibile) firma la sceneggiatura della commedia italiana assieme a Filippo Bologna (Quanto basta) e Riccardo Scamarcio.

Gli Infedeli è interpretato da Riccardo Scamarcio (Magari, Il ladro di giorni) , Laura Chiatti (Un’Avventura), Valerio Mastandrea (La prima cosa bella, Figli) , Valentina Cervi (Euforia) e Massimiliano Gallo (Il Sindaco del Rione Sanità). Completano il cast Euridice Axen (Nati 2 volte) e Marina Foïs.

 

Il film è una produzione  Indigo Film, HT Film con Rai Cinema in associazione con 102 Distribution. Riccardo Scamarcio, oltre a interpretare e scrivere la sceneggiatura, è produttore con Lebowski Film.

Disponibile dal 15 luglio su Netflix.

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.