Connect with us

TRAILERS

Gli Infedeli di Stefano Mordini: la commedia italiana di Netflix

Gli Infedeli di Stefano Mordini, remake dell'omonimo film francese, è una commedia con protagonisti Valerio Mastandrea, Massimiliano Gallo, Valentina Cervi, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Publicato

il

Gli Infedeli è il nuovo lungometraggio di Stefano Mordini.

Dalle bugie assurde alle sorprese sexy, questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni.

Cinque storie, cinque episodi e un unico, grande tema: il tradimento in amore. Attraverso le storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose maschili, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Il film è il remake dell’omonimo film francese  campione d’incassi e diretto  da sette registi: Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtès, Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Michel Hazanavicius e Eric Lartigau.

Stefano Mordini ( Acciaio, Il testimone invisibile) firma la sceneggiatura della commedia italiana assieme a Filippo Bologna (Quanto basta) e Riccardo Scamarcio.

Gli Infedeli è interpretato da Riccardo Scamarcio (Magari, Il ladro di giorni) , Laura Chiatti (Un’Avventura), Valerio Mastandrea (La prima cosa bella, Figli) , Valentina Cervi (Euforia) e Massimiliano Gallo (Il Sindaco del Rione Sanità). Completano il cast Euridice Axen (Nati 2 volte) e Marina Foïs.

 

Il film è una produzione  Indigo Film, HT Film con Rai Cinema in associazione con 102 Distribution. Riccardo Scamarcio, oltre a interpretare e scrivere la sceneggiatura, è produttore con Lebowski Film.

Disponibile dal 15 luglio su Netflix.

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui