Connect with us

TRAILERS

Lucifer, la nuova stagione dal 21 Agosto su Netflix

Dopo la partenza per il regno degli inferi, Lucifer torna a Los Angeles con un nuovo segreto. La quinta stagione, in esclusiva su Netflix dal 21 Agosto

Publicato

il

Lucifer torna con la nuova stagione su Netflix il 21 Agosto.

Lucifer è tornato e si sta comportando in modo… strano. Preparati: in questa stagione tutti i tuoi desideri saranno soddisfatti.

Dopo la conferma della 6, e ultima stagione della serie, è stato rilasciato il trailer ufficiale della 5 stagione.
Stanco e infelice di essere il Signore degli inferi, Lucifer abbandona trono e regno per la follia scintillante di Los Angeles, dove si diletta ad aiutare la polizia locale a punire i criminali.

Lucifer , dall’episodio 5×04

We are Back. And by We I mean, We“ha commentato Tom Ellis, il protagonista.

La 5 stagione è composta da 16 episodi. Questo ha dato modo ai creatori della serie, Ildy Modrovich e Joe Henderson, di ampliare la narrazione e poter raccontare nuove storie tra cui il passato di Maze (interpretata da Leslie-Ann Brendt) e di ambientare il quarto episodio della stagione nell’atmosfera noir.

Tom Ellis è fatto per questo stile. È un po ‘Cary Grant. Penso che ci sia sempre stato qualcosa nella sua interpretazione di Lucifer della vecchia scuola, che si rifà alla stravaganza e all’eleganza della vecchia Hollywood ” ha detto la Modrovich.

Lucifer è interpretato da Tom Ellis , Lauren German , Leslie-Ann Brendt, D.B. Woodside, Kevin Alejandro (True Blood), Rachel Harris (Una notte da leoni) , Aimee Garcia e Scarlett Estevez.