fbpx
Connect with us

Trailers

Cursed, la nuova serie con Katherine Langford

Cursed, creata da Frank Miller e Thomas Wheeler, con protagonista Katherine Langford, è il riadattamento della leggenda di Artù. La nuova serie arriva il 17 Luglio su Netflix

Pubblicato

il

Cursed è una serie creata da Frank Miller e Thomas Wheeler.

La giovane Nimue si unisce al mercenario Artù per cercare Merlino e consegnare un’antica spada.

Cursed rivisita la leggenda arturiana raccontandola dal punto di vista di Nimue, una leggendaria eroina con un misterioso dono, destinata a diventare la Dama del Lago.

Il cast vede Katherine Langford (13 Reason Why, Tuo,Simon) come protagonista, Gustaf Skarsgård (Vikings) nel ruolo di Merlino e Devon Terrel in quello di Artù.
Completano il cast Lily Newmark, Shalom Brune-Franklin, Daniel Sharman, Sebastian Armesto (Anonymous, La ragazza dei tulipani), Emily Coates e Billy Jenkins (The Crown).

Cursed è scritta da Frank Miller, fumettista, sceneggiatore e regista, conosciuto per i suoi lavori tra cui Sin City , Sin City-Una donna per cui uccidere  .
Accanto a Miller lo scrittore Tom Wheeler, autore del romanzo Cursed.
I due, durante la preparazione della serie, si sono dedicati alla stesura dell’omonimo fumetto. Questa è la prima volta che un team creativo scrive contemporaneamente un libro ed una serie simultaneamente e il risultato, probabilmente, sarà la possibilità di esplorare al meglio i personaggi sullo schermo.

Cursed è composta da 10 episodi, diretti da Zetna Fuentes, disponibili su Netflix dal 17 Luglio.

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers