Connect with us

TRAILERS

Il ritorno di Richard Gere in tv, ecco il trailer di Mother Father Son

Il trailer di Mother Father Son, la serie scritta da Tom Robb Smith con protagonista Richard Gere, in onda dall’8 Giugno su Sky.

Published

on

Mother Father Son è la serie BBC con protagonista Richard Gere.

Max Finch (Richard Gere) è un potente e spietato magnate dell’editoria con un impero immenso. Un uomo che, in virtù del proprio potere e lavoro, può influenzare le elezioni e plasmare la politica. È separato dalla moglie Kathryn (Helen McCrory), una ricca ereditiera impegnata con associazioni benefiche. Ora è pronto a passare la mano, lasciando il suo impero al figlio Caden (Billy Howle) che dirige uno dei giornali di proprietà. Ma Caden è un ragazzo che soffre enormemente la figura dura del padre. La pressione delle responsabilità e il non voler deludere le aspettative del padre, porteranno il giovane ad assumere comportamenti autodistruttivi che potrebbero colpire anche l’impero costruito nel corso di una vita da Max. L’ex moglie si riavvicinerà alla famiglia, nonostante la separazione dal marito, per tutelare gli interessi dei Finch che potrebbero vacillare proprio a causa del figlio.

Dopo più di trent’anni da Il tenente Kojak, Richard Gere torna in tv come protagonista della miserie Mother Father Son.
Mother Father Son è uno psico-thriller familiare ambientato nel mondo dei media e della politica. La serie vede nel cast Billy Howle (Chesil Beach, Dunkirk), nel ruolo del figlio di Max Finch, e Helen McCrory (The Queen, Harry Potter), l’ex moglie che dopo una crisi familiare si riavvicina inaspettatamente a Finch.

Il personaggio di Gere, Max Finch, è un uomo temuto, influente che ha una relazione difficile con suo figlio Caden. Il rapporto tra i due è il fulcro narrativo  degli episodi, la cui scrittura efficace ha convinto l’attore a tornare a recitare in televisione.

Mother Father Son è la serie BBC con protagonista Richard Gere.

Richard Gere, 71 anni, debutta nel cinema con In cerca di Mr. Goodbar e I giorni del cielo di Terrence Malick, e ottiene il successo internazionale con American Gigolò. Da quel momento ha preso parte a diversi film tra cui Cotton Club, Pretty Woman, Chicago (per cui ha vinto un Golden Globe), Io non sono qui e, negli ultimi anni, L’incredibile vita di Norman.

Presentata con successo a Cannes 2019, la serie è composta da otto episodi scritti da da Tom Rob Smith, autore di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Mother Father Son andrà in onda in Italia su Sky dall’8 Giugno.