Trust, la serie tv antologica diretta da Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire) prodotta da FX. La prima stagione sarà incentrata, così come il film di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo, sul rapimento di John Paul Getty III.
Trustè interpretata da Donald Sutherland nel ruolo del magnate del petrolio John Paul Getty che, di fronte al rapimento del nipote da parte della ‘Ndrangheta, si rifiuta di pagare il riscatto. In particolare, così come mostra il primo trailer ufficiale, si concentra sul rapporto controverso tra il miliardario Getty e suo nipote (interpretato da Harris Dickinson). La serie, creata da Simon Beaufoy (The Millionaire, 127 Ore), è interpretata anche da Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley, Veronica Echegui. Del cast fanno anche parte gli italiani Luca Marinelli, Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.
Trust è la prima stagione di una serie antologica. Danny Boyle ha diretto i primi tre (di dieci) episodi dello show televisivo. In Italia Trust andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD. Ancora, però, non si conosce la data.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers