Connect with us

Live Streaming & on Demand

Le migliori novità Netflix della settimana

Nuovi arrivi, nuove ossessioni: ecco cosa binge-watchare questa settimana solo su Netflix

Pubblicato

il

Novità netflix della settimana

Dopo l’uscita di Bridgerton 4, le novità Netflix della settimana ci regala nuove aggiunte settimanali imperdibili. Considerata una delle più grandi piattaforme streaming del mondo anche grazie al ricchissimo catalogo di film e serie tv che possiede, in continua espansione. Dai cartoni per bambini, ai thriller e horror, Netflix ne ha per tutti i gusti. 

Leggi anche: Netflix febbraio 2026: serie evento, grandi ritorni e cinema d’autore

Novità Netflix della settimana

‘Gioco a due’ dal 1 febbraio

Film del 1999 diretto da John McTiernan, vede protagonista Thomas Crown, un miliardario annoiato che cerca emozioni forti, interpretato da Pierce Brosnan. Per sfida organizza il furto di un prezioso quadro di Monet da un famoso museo, riuscendo a non destare sospetti. Rene Russo veste i panni dell’investigatrice Catherine Banning, elegante e determinata. La donna intuisce il coinvolgimento dell’uomo nella storia e inizia un sottile gioco di intelligenza, provocazioni e seduzione con lui. Tra inseguimenti e strategie, i due si avvicinano sempre di più, fino alla nascita di una relazione intensa. Un thriller che non manca di romanticismo e leggero pathos.

‘Bones’ dal 1 febbraio

Tra le novità Netflix della settimana c’è  l’aggiunta, con tutte le 12 stagioni, Bones, famosissima serie poliziesca con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz e creata da Hart Hanson. Inoltre ispirata alla vita del medico legale specializzato in antropologia Kathy Reichs, che è una dei produttori dello show. La trama ruota attorno alla dottoressa Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense brillante ma socialmente impacciata, e l’agente dell’FBI Seeley Booth, un ex cecchino dal carattere opposto, con cui forma una coppia investigativa. I due formano un connubio improbabile e comico per risolvere casi di omicidio analizzando resti umani.

Novità Netflix della settimana

Novità Netflix della settimana: ‘Sullivan’s Crossing’ dal 1 febbraio

Una serie canadese già amata dal pubblico grazie a una storia d’amore appassionante e a dei volti televisivi noti. Nel cast infatti compaiono Chad Michael Murray, l’indimenticabile Lucas Scott di One Tree Hill e Scott Patterson, Luke Danes di Una mamma per amica, affiancati alla protagonista Morgan Kohan. La serie, che ha già tre stagioni, e una quarta confermata, è tratta dalla saga di romanzi best-seller di Robyn Carr. La storia parla di Maggie Sullivan, una brillante neurochirurga che lavora a Boston. Maggie si ritrova coinvolta in un procedimento legale a suo discapito. Per questa ragione decide di fare ritorno alla sua città natale Timberlake, in Nuova Scozia, dove ricostruirà il rapporto col padre Sully, e ritroverà l’amore.

‘Animal Kingdom’ dal 3 febbraio

Animal Kingdom è una serie drammatica ambientata nel sud della California. Segue Joshua “J” Cody, un diciassettenne che, dopo la morte della madre, va a vivere con i parenti, una spietata famiglia criminale guidata dalla matriarca manipolatrice Janine “Smurf” Cody. J viene coinvolto nelle loro attività illecite, tra cui rapine e spaccio, in un contesto di lusso, eccessi e pericolosi conflitti. Una serie avvincente e che ad ogni episodio ti fa volere sempre di più. Sarà aggiunta integralmente, con le 6 stagioni, martedì 3 febbraio su Netflix.

‘Il caso Lucy Letby’ dal 4 febbraio

Per gli amanti del true crime ecco un nuovo docufilm su un caso di cronaca nera davvero inquietante. Filmanti inediti e testimonianze riguardanti la terribile infermiera britannica serial killer di neonati. Una storia agghiacciante e turbante che vuole rivelare segreti e approfondire la vicenda.

Novità Netflix della settimana

Ultima novità Netflix della settimana: ‘Una coppia alla deriva’ dal 6 febbraio

La bella e spietata miliardaria Joanna Stayton, commissiona a Dean Profitt, un falegname vedovo, padre di quattro figli una riparazioni al suo super yacht. Alla fine del lavoro però, Joanna si rifiuta di pagarlo non soddisfatta dell’intervento eseguito. La donna durante la notte ha un incidente in mare e perde la memoria. Il marito approffita della situazione e finge di non riconoscerla, mentre Dean escogita un piano per farsi ripagare, affermando di essere suo marito. Questo film del 1987, diretto Garry Marshall e interpretato da Kurt Russell e Goldie Hawn é un classico Romantico che non può essere trascurato.

Con aggiunte al catalogo di serie tv amate e film indimenticabili, le novità Netflix della settimana vogliono tenerci tutti incollati allo schermo e prepararci alle prossime uscite ancor più entusiasmanti.