Frankenstein Junior torna sul grande schermo anche quest’anno. Il film che ha fatto la storia della comicità si prepara a radunare migliaia di fan in tutta Italia, pronti a celebrare il capolavoro di Mel Brooks come si deve: al cinema, in bianco e nero, e rigorosamente in costume!
Ma con una novità: i festeggiamenti saranno quelli del FRANKENSTEIN JUNIOR HALLOWEEN PARTY. Un appuntamento che è ormai diventato un rito collettivo. In questi anni 150.000 spettatori hanno riempito le sale per ridere insieme delle indimenticabili gag, dei doppi sensi e delle battute fulminanti di Frankenstein Junior (1974). Una parodia perfetta, colta, scatenata e ancora oggi irresistibile, che conquista generazioni diverse con lo stesso entusiasmo.

Quando e dove partecipare
Quest’anno il divertimento raddoppia: parti dalla Transilvania Station e vieni in sala vestito come i personaggi del film. Potete scegliere di impersonare il Dottor Frankenstein (l’indimenticabile Gene Wilder, pronunciare Frankenstin, prego), l’iconico Igor (Marty Feldman), l’affascinante Inga (Teri Garr). O ancora la memorabile Frau Blücher (Cloris Leachman) oppure la spaventosa Creatura (Peter Boyle). Il cinema sarà il palcoscenico per una vera e propria festa in stile Transilvania. Un’occasione imperdibile per vivere o rivivere un cult assoluto come va vissuto: insieme, al cinema, il 30 e 31 ottobre. L’elenco delle sale dove potete partecipare al Frankenstein Junior Halloween Party, sarà a breve su nexostudios.it. Le prevendite saranno acquistabili a partire dal 26 settembre.
Leggi la nostra recensione: Frankenstein Junior di Mel Brooks
Frankenstein come non l’avete mai visto