Connect with us

Anticipazioni

‘Rental Family’: Brendan Fraser a Tokyo

Pubblicato

il

Il film 'Rental family' con Brendan Fraser debutterà al Toronto International Film Festival. Ecco il trailer.

Brendan Fraser, vincitore dell’Oscar nel 2023 come miglior attore protagonista, è protagonista del nuovo film della regista, produttrice e sceneggiatrice giapponese HIKARI: Rental Family. HIKARI ha scritto il copione in collaborazione con Stephen Blahut.

‘Rental Family’: sentimenti in affitto?  

Fraser interpreta un attore americano in crisi che fatica a trovare un senso alla sua vita, finché non trova uno strano impiego: si trova a lavorare per una compagnia giapponese di “famiglie in affitto”, che offre sostituti di un parente per gli eventi importanti della vita delle persone. Recita per degli sconosciuti la parte della persona di cui hanno bisogno in un certo momento. Mentre si immerge nelle vite di queste persone, inizia a provare qualcosa di vero. Si tratta ancora di una performance se la connessione umana è autentica?

Il film, ambientato nella Tokyo di oggi, è in lavorazione dal 2019, Brendan Fraser è stato scritturato nel 2023. Nel cast ci sono anche Takehiro Hira, Mari Yamamoto, Shannon Gorman e Akira Emoto.

Rental Family è stato prodotto da HIKARI, Eddie Vaisman, Julia Lebedev e Shin Yamaguchi. La produzione esecutiva è di Stephen Blahut e Tomo Koizumi.

Il film vedrà la sua premiere al Toronto International Film Festival, dove HIKARI riceverà anche un premio, e successivamente uscirà al cinema, distribuito da Searchlight.

‘Rental Family’: il trailer 

(Fonte: IndieWire)